ufo dal 1940 al 1950

1940's - Europe

2 guerra mondiale-luci denominate foo fighters che inseguono 2 velivoli della RAF

Anche se i rapporti di avvistamenti, che sono stati poi definiti "UFO", risalgono molto indietro nella storia, gli ufologi hanno arbitrariamente collocato l'inizio dell'era moderna a metà degli anni 1940 con la comparsa di UFO sopra i cieli dell'europa e del Pacifico teatri di guerra. Questi UFO sono stati chiamati con molti nomi, ognuno dei quali ha rivelato una mancanza di comprensione della loro natura e provenienza. Per gli Alleati, erano "palle di fuoco" o "Foo Fighters", cosi' soprannominati. Si ritiene che anche i tedeschi ed i giapponesi li hnno visti e riportarono gli avvistamenti.

1948 - Anchorage, Alaska

1942 - Tiensten, Hopeh Province, China

Un giovane studente giapponese Masujiro Kiryu, riguardando il suo album di fotografie, poco prima della seconda guerra mondiale, ha scoperto in una di queste fotografie un oggetto a forma di cono strano nel cielo sopra una strada di Tsientsien. Un certo numero di persone avvistarono l'oggeto e alcune di loro come da foto lo indicano.L'unica discrepanza riguarda la localita' alcune fonti indicano come probabile la citta' di Tienjin nel 1911 altre indicherebbero la citta di Tiensten anno 1942

July, 1957 - Norway

Questa immagine inviata a Blue Book dalla Norvegia nel luglio 1957 è stata analizzata dal laboratorio ricognizione fotografica a Wright Patterson AFB e classificata come un riflesso della luce sulle lenti della fotocamera, molto probabile che sia corretto.

February 25, 1942 - Los Angeles, California, USA

Ora 2:25 del mattino le sirene di allarme installate in caso di un attacco aereo giapponese vengono avviate,non erano aerei ma oggetti volanti nel cielo al largo della città. la gente terrorizzata ascolta le indicazioni dei soldati nel buio totale.Alle ore 03:16 i cannoni antiaerei aprono il fuoco sugli oggetti volanti non identificati provenienti dal mare, mentre i potenti proiettori cercano di illuminare questi oggetti volanti. sembra esserci almeno 2 diversi tipi di macchine volando sopra Los Angeles. I testimoni osservano i piccoli oggetti volanti ad alta quota, di colore rosso e argento,mentre si muovono in formazione ad alta velocità.La stima della loro velocita' e' di 29 mila chilometri all'ora. Vi è anche un oggetto più grande che rimane fermo per un certo tempo, poi, quando illuminato dai proiettori sopra Culver City, inizia a muoversi ad una velocità costante di 100 km / h in direzione della costa di Santa Monica, e poi a sud in direzione di Long Beach,svanisce dalla vista. Questo grande oggettosarebbe stato colpito da molti proiettili AAA, secondo i rapporti senza riuscire ad abbatterlo.

SOURCE:http://www.ufoevidence.org

June, 1945 - Burbank, California, USA

Alla fine di febbraio del 2000, Peter Gersten mi ha contattato su una foto di UFO che era stata pubblicata sul sito web CAUS. La persona nella foto era in divisa militare e voleva sapere che cosa ho pensavo della foto. Incuriosito,ho rintracciato il proprietario della fotografia-jack lemonde.Secondo LeMonde, la foto è stata scattata in una mattina di giugno nel 1945. Egli è l'individuo a cavallo. Due volte ferito mentre combatteva con il Corpo dei Marines degli Stati Uniti nel Pacifico del Sud, è stato poi a casa in licenza. La data esatta non è nota, ma la posizione è vicino alle stalle Pickwick a Burbank, California. Il fotografo era suo padre, un produttore cinematografico con una vasta esperienza tecnica.

E-MAIL:

extranormal@extranormal.eu