Foto Ufo dal 1910 al 1939

1910 - France 01-11-2016

Aprile 1929 - Ward, Colorado, USA 01-11-2016

 

INCIDENTE VICINO AL REPARTO SEGHERIA

Questa foto è stata presa da mio padre Edward Pline vicino al reparto della segheria dove allora vivevamo, nell'anno 1929 quando avevo circa sei anni. Mio padre era là per fotografare la segheria per qualche motivo,e mentre stava prendendo la foto, ha descritto un rumore come“un muggito tonante terribile,„ e una grande cosa rotonda si muoveva attraverso l'aria sopra di lui.

Potete vederlo nell'immagine. Nessuno dei lavoratori della segheria ha visto la cosa nella foto, ma tutti hanno sentito il suono ed uno strano tremolio al suolo. Ho provato a ricercare l'incidente alla società storica della contea, ma non ho trovato alcun riferimento dell'accaduto-.

1920 - USA 01-11-2016

Estate 1932 - St. Paris, Ohio

Estate 1932, mezzogiorno, st Parigi, Ohio. Questa immagine di George Sutton della st Parigi, Ohio, scattata circa a mezzogiorno (può essere visto dalle ombre sulla terra) mostra un'automobile con una targa di immatricolazione 1932 sul paraurti anteriore. Il proprietario del veicolo dice che non c'erano lampioni di iluminazione pubbliche elettriche lungo questa strada . Nessuno ha potuto identificaree l'oggetto scuro in alto sopra la spalla sinistra di Sutton in questa fotografia.

1927-Cave Junction,Oregon

01-11-2016

Giunzione della caverna, Oregon,fotografia scattata da un vigile del fuoco volontario della giunzione della caverna, Oregon

1937 - Vancouver, BC, Canada

Leonard Lamoureux, all'età di 21 anni era in permesso dall'esercito quando ha visitato il comune di Vancouver per osservare e fotografare l'esposizione delle luci di Natale. Con lui c'era anche suo fratello Wilfred.

I due sono rimasiti sbalorditi nel vedere improvvisamente una goccia “leggera„ blu luminosa scendere diritta giù dal cielo. E diventaresempre più grande e potevano osservare la fonte della luce come oggetto che Leonard ha descritto come “estremità aperte di due piattini„ che si affrontano, blu luminoso d'ardore. L'oggetto poi si è mosso “completamente diritto„ orizzontalmente attraverso il cielo.

1-1-1939 Organ Cave, West Virginia, USA 01-11-2016

Queste fotografie sono state inviate da Cris Miller dalla Virginia occidentale a F.K....Questo e' il suo messaggio non si sa' altro di queste fotografie.

Hey F.

Stavo creando un 'albero genealogico per la mia nonna. Mi ha dato circa 1000 immagini guarda che cosa ho trovato nel mazzo….

Questa foto è stata presa nel 1939 vicino alla caverna dell'organo, Virginia Occidentale.

Fonte delle fotografie:http://www.ufoevidence.org/

E-MAIL:

extranormal@extranormal.eu